Sinner-Paul: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Il numero 1 al mondo torna in campo nell'incontro valido per gli ottavi di finale dello Us Open. Dall'altra parte della rete, lo statunitense n. 14 Atp
Sinner-Paul: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live© Getty Images via AFP

Jannik Sinner torna in campo a New York. Il numero 1 al mondo è atteso al Flushing Meadows nell'incontro valido per gli ottavi di finale dello Us Open. Dall'altra parte della rete troverà lo statunitense Tommy Paul. L'azzurro è reduce dal successo contro Christopher O’Connell, superato in 3 set con lo score finale di 6-1, 6-4, 6-2. Il suo cammino allo Slam è iniziato con una falsa partenza al primo parziale della sfida contro Mc Donald, poi vinta in rimonta con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2. Da allora, l'altoatesino ha imboccato la strada giusta, aggiudicandosi in 3 set le sfide successive con Michelsen e per ultimo con l'australiano n. 87 Atp. Contro Paul - reduce dal successo su Diallo con lo score di 6-7(5) 6-3 6-1 7-6(3) - Sinner ha ora la possibilità di riscattare il ko contro Zverev agli ottavi della scorsa edizione. Nel mentre, lo Us Open ha conosciuto l'eliminazione dei suoi predecessori nel ranking internazionale, con Djokovic e Alcaraz sconfitti rispettivamente da Popyrin Van de Zandschulp (n. 74).

Sinner-Paul: i precedenti

Sinner e Paul si affronteranno per la 4ª volta in carriera. Il bilancio dei precedenti pende a favore dell'azzurro, con 2 successi rimediati ai Masters 1000 di Madrid e Montreal del 2022. L'unica sconfitta rimanda invece agli ottavi di finale di Eastbourne dello stesso anno.

Sinner-Paul: dove vederla

La sfida tra Sinner e Paul è in programma nella notte tra lunedì 2 e martedi 3 settembre (2.30 italiane). Sarà possibile assistere all'evento in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre), in pay tv sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming sulla piattaforma Now. 

Segui tutto il tennis live sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...