Musetti e Cocciaretto volano al secondo turno a Cincinnati

Il 22enne carrarese ha superato il cileno Nicolas Jarry mentre l'anconetana ha avuto la meglio sull'americana Robin Montgomery

CINCINNATI (OHIO) - Lorenzo Musetti ed Elisabetta Cocciaretto approdano al secondo turno del torneo Atp e Wta 1000 di Cincinnati, in Ohio. Il 22enne carrarese, numero 18 al mondo e fresco di bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024, ha battuto in rimonta il 25enne cileno Nicolas Jarry (numero 25) con il punteggio di 4-6 7-6(7/5) 7-6(7/4). La 23enne anconetana, numero 67 della classifica Wta, ha invece eliminato la 19enne statunitense Robin Montgomery (numero 109) con i seguenti parziali: 7-5 4-6 6-3.

Segui tutto il tennis LIVE sul nostro sito

Cincinnati, il programma degli italiani

Oggi nel tabellone maschile esordio per Matteo Berrettini contro il danese Holger Rune e per Matteo Arnaldi con l'argentino Tomas Etcheverry. Domani, giovedì 15 agosto, andrà invece in scena il secondo turno, dove Musetti affronterà l'americano Frances Tiafoe, il numero 1 al mondo Jannik Sinner l'altro statunitense Alex Michelsen e Luciano Darderi e Flavio Cobolli si daranno battaglia in un derby tutto italiano. Nel tabellone femminile, invece, oggi in programma il match tra Lucia Bronzetti e Viktoryja Azarenka mentre domani, nel secondo turno, la Cocciaretto sfiderà la bielorussa Aryna Sabalenka.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...