Vavassori e Arnaldi fuori da Parigi 2024: Musetti resta l'unica speranza

Salutano il torneo olimpico singolare i due azzurri costretti ad arrendersi a Ruud e Koepfer: in corsa rimane solo il carrarino che sfiderà Navone per un posto agli ottavi
Vavassori e Arnaldi fuori da Parigi 2024: Musetti resta l'unica speranza© Getty Images

PARIGI (Francia) - Nulla da fare per Andrea Vavassori nel secondo turno del torneo olimpico di tennis, a Parigi 2024. L'azzurro ha lottato ma si è dovuto arrendere di fronte al norvegese Casper Ruud con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-3. Entrato nel tabellone singolare al posto di Sinner, il tennista torinese non è riuscito a vendicare il ko subito nel doppio con Bolelli arrendendosi solamente nel terzo e decisivo set al norvegese, testa di serie numero 6.

Segui il tennis LIVE

Arnaldi rimontato da Koepfer

Bruciante eliminazione anche per Matteo Arnaldi che viene rimontato dal tedesco Dominik Kopefer in 6-3, 2-6, 1-6. Dopo il vantaggio acquisito in apertura, il tennista sanremese è crollato nei successivi due e non riuscendo a trovare le forze per frenare l'avversario. Qualche rimpianto per l'azzurro che spreca la chance di accedere ai quarti per giocare contro Novak Djokovic. Le speranze del team Italia sono tutte riposte in Lorenzo Musetti che contro l'argentino Navone si giocherà la chance per gli ottavi.

Doppio misto: Errani-Vavassori ai quarti!

Sara Errani e Andrea Vavassori accedono ai quarti di finale dei Giochi 2024 grazie al successo netto in due set contro i russi Daniil Medvedev e Mirra Andreeva per 6-3, 6-2. La coppia azzurra affronterà al prossimo turno i vincenti tra Koolhof-Schuurs (Olanda) e Tsitsipas-Sakkari (Grecia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...