Zverev-Guardiola, siparietto a Wimbledon: "Quando ti stufi del calcio..."

Il tennista tedesco, dopo essersi qualificato agli ottavi del torneo superando Norrie, si è rivolto al tecnico del Manchester City presente tra gli spettatori

Alexander Zverev ha ottenuto il pass per gli ottavi di finale del singolare maschile di Wimbledon, terza prova stagionale del Grande Slam in scena sui campi in erba dell'All England Club di Londra. Il tedesco, numero 4 del mondo e del seeding, ha sconfitto al terzo turno uno dei beniamini locali, ovvero il britannico Cameron Norrie, 42 del ranking internazionale, col punteggio di 6-4, 6-4, 7-6. Quasi interminabile il tie break del terzo set, vinto da Zverev al sesto match-point, dopo aver annullato a Norrie cinque set ball. Agli ottavi il tedesco attende il vincente del match Fritz-Tabilo.

Il siparietto con Guardiola

Al termine del match vinto dal tedesco contro Norrie, c'è stato un divertente siparietto con Guardiola, attuale allenatore del Manchester City: "Quando ti ho visto in tribuna ero così nervoso...Sei una leggenda, è un privilegio giocare davanti a te. Ah, una cosa: il Bayern cerca un allenatore...Comunque quando ti stuferai del calcio, puoi allenare me!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...