Berrettini liquida Michelsen: è agli ottavi ad Halle. Sonego ko con Zverev

Il tennista romano ha sconfitto lo statunitense nel primo turno del torneo con il punteggio di 7-6(5), 6-2: se la vedrà ora con Maroszan. Darderi si arrende a Struff
Berrettini liquida Michelsen: è agli ottavi ad Halle. Sonego ko con Zverev© Getty Images

HALLE (Germania) - Dopo la finale persa a Stoccarda, Matteo Berrettini riparte con un successo nel primo turno del torneo di Halle. Procrastinata di 24 ore causa pioggia, la partita svolta quest'oggi ha visto il tennista romano, attuale numero 65 del ranking Atp, imporsi contro lo statunitense Michelsen, 65ª forza della classifica mondiale, con il punteggio di 7-6(5), 6-2. Berrettini raggiunge Sinner negli ottavi di finale, dove se la vedrà con l'ungherese Maroszan.

Fuori Darderi. Sonego ko con Zverev

Esce invece di scena al primo turno Luciano Darderi. Il 22enne italo-argentino, 34° nel ranking Atp, ha subito la rimonta del 'padrone di casa' Jan-Lennard Struff, numero 41 della classifica mondiale. Il tedesco, infatti, che negli ottavi sfiderà Tsitsipas, dopo aver perso il primo set 7-6(2), si è imposto con il punteggio di 7-5, 7-6(10). Eliminato agli ottavi di finale Lorenzo Sonego, che si è arreso in due set ad Alexander Zverev, numero 4 del mondo e secondo favorito del tabellone: 6-4 7-6 il punteggio per il tedesco in un'ora e 44 minuti di gioco.

Il tennis LIVE: tutti i match in diretta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...