Sinner, la lettera al n° 1 emoziona: "Sei la ragione per cui non mi sono arreso"

A pochi giorni dalla proclamazione a numero 1 del ranking, il tennista azzurro, in collaborazione con la Nike, ha pubblicato una missiva immaginaria a se stesso

A tre giorni dalla consacrazione ufficiale a numeri 1 del ranking mondiale, Jannik Sinner ha condiviso sui propri canali social un'emozionante lettera indirizzata direttamente a quella prima posizione che tanto ha inseguito e che, da lunedì, è diventata realtà. Un sogno realizzato già all'età di 22 anni e sognato fin da bambino, che è stato reso possibile sui campi dell'ultimo Roland Garros, edizione vinta da Carlos Alcaraz. L'iniziativa del tennista è stata messa in piedi in collaborazione con la Nike.

La lettera immaginaria

“Caro numero 1, ho sempre guardato in alto, verso di te. Sei stato nella mia mente ogni volta che ho vinto un match e, soprattutto, ogni volta che ho perso un match. Eri lì quando ero stanco, scoraggiato, frustrato e mi sono quasi arreso. Sei la ragione per cui non l’ho fatto. La ragione per cui ho continuato a provarci con più forza e credendo di più in me stesso. Grazie, numero 1, perché senza di te non sarei quello che sono oggi: tu. Jannik”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...