L’ATP dimentica Sinner, Jannik gli rovina il copione. E Djokovic si lamenta

Il serbo in una nuova versione di stesso nell'ultima iniziativa dell'Atp chiamata "The Tour: A Reality Show" dove tutto non è quello che sembra
L’ATP dimentica Sinner, Jannik gli rovina il copione. E Djokovic si lamenta

LONDRA (Inghilterra) - L'Atp ha rilasciato oggi il video di ‘The Tour: A Reality Show’ con protagonisti tanti giocatori come Francis Tiafoe, Holger Rune, Stefanons Tsitsipas, Casper RuudAndrey Rublev, Andy Murray e Novak Djokovic come non li avete mai visti. In questo video Novak Djokovic recita il ruolo di...Novak Djokovic! Infatti il senso del video è che il circuito Atp è un grande reality show dove tutto è già scritto con un copione e i tennisti non sono reali ma personaggi interpretati da attori. Infatti il campione serbo si chiama Bert Critchley, un attore che sognava di diventare campione di sci e che interpreta il numero 1 al mondo. Nel video si vede Bert fare "le prove di impersonificazione" di Djokovic come il suo classico strapparti la maglia. Nel video non è presente Jannik Sinner.

Il commento di Djokovic su X

Su X il serbo, rimanendo nel gioco del copione, ha commentato ironicamente: "Normalmente gli sceneggiatori iniziano la stagione con il mio personaggio Novak che vince il titolo dell'Australian Open. Quindi, per chiunque non gradisca l'inizio di questa stagione, si prega di contattare il regista".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...