Federer scalpita: "Era da un po' che non facevo la valigia"

Il campione svizzero è pronto a tornare in campo a Doha dopo oltre un anno di stop a causa della doppia operazioni al ginocchio
Federer scalpita: "Era da un po' che non facevo la valigia"

"Era da un po' che non facevo la valigia...". Così, attraverso una Instagram Stories, un sorridente Roger Federer commenta il suo selfie mentre preparara la borsa per il Torneo di Doha. Per il tennista svizzero si tratta del rientro dopo oltre un anno di assenza dai campi a causa della doppia operazione al ginocchio. Lo svizzero, piano piano, con grande entusiasmo è tornato ad allenarsi e ora è pronto a dare spettacolo. 

Federer pronto per il rientro

Sui social ha condiviso con i proprio follower l'avvicinamento al Torneo di Doha e dunque al suo ritorno in campo. Venerdì 5 marzo ha postato una foto sorridente del suo ultimo allenamento prima della partenza per il Qatar, mentre la settimana scorsa aveva scritto: "Una settimana al via, il conto alla rovescia per Doha è iniziato". Concluso l'appuntamento a Doha, lo svizzero prenderà parte al Tornei di Dubai, mentre salterà la trasferta negli Stati Uniti per il Masters 1000 di Miami, in calendario dal 24 marzo al 4 aprile.

Il Roland Garros inizierà il 17 maggio e ci sarà il pubblico

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...