La terza giornata di Liga si chiude con il derby Rayo Vallecano-Atletico Madrid. Davvero concreto il Rayo che ha raccolto sei punti, tutti in trasferta, facendo un po'... l'Atletico: doppio 2-0 ad Almeria e Granada. La squadra di Simeone ha prima battuto lo stesso Granada per 3-1 e poi pareggiato 0-0 col Betis, che nella prima frazione ha messo in difficoltà Morata e compagni.
Segui i consigli di Gollo Predictor sul suo canale Telegram
Le quote sorridono all'Atletico ma occhio al Rayo
Il Rayo debutta dunque davanti al pubblico di Vallecas dove lo scorso anno ha perso 2-1 contro l'Atletico. Magari non avrà ancora entusiasmato ma all'Atletico non mancano di certo i giocatori di qualità per portare l'incontro dalla sua parte.
Allo stesso tempo, questo Rayo può giocarsi le sue chances pur partendo sfavorito nel derby. I bookie Better e GoldBet offrono il 2 a 1.98, il pareggio a 3.35 e l'1 a 3.85. Per Cplay e Begamestar Atletico favorito a 1.94, la quota della X sale a 3.42 e l'1 paga quasi quadruplo.
Partita che si può immaginare bloccata ma che potrebbe alla fine regalare due o tre reti. Da provare il Multigol 2-3 al doppio della posta oppure l'esito Multi chance X o Goal a 1.60.