Genoa-Fiorentina è una delle partite più interessanti della prima giornata di Serie A. Magari non un match di cartello ma che mette di fronte due squadre che hanno voglia di stupire. Occhi puntati sulla sfida tra Retegui e Nzola.
Fai i tuoi pronostici sulle partite di Serie A
A Marassi può starci il Goal
Retegui ha subito conquistato Marassi firmando doppietta e assist nel match di Coppa Italia contro il Modena. L'attaccante della nazionale azzurra punta a sbloccarsi subito anche in Serie A e la sua quota da marcatore non è affatto male: 3.25 per i bookie Cplay, Better e GoldBet. Sponda viola osservato speciale il nuovo acquisto Nzola che si gioca marcatore nel match a 3.75 su Begamestar, GoldBet e Better.
Le quote sull'esito 1X2 finale vedono i toscani favoriti a 2.25 sulla lavagna Cplay ma il Genoa non è lontano: l'1 paga 3.30 al pari del segno X. Su Better il Genoa vincente è proposto a 3.40 mentre il 2 viola scende a 2.20, sempre a 3.30 invece un eventuale risultato di parità a Marassi.
Capitolo pronostico. Entrambe le squadre hanno le carte in regola per andare a segno, la scelta può quindi ricadere sul Goal in lavagna a 1.80.