Il primo dei due posticipi di Serie A (18ª giornata) mette di fronte due cosiddette “pericolanti”, Como e Lecce. I lariani hanno battuto la Roma nell’ultima gara interna disputata e, curiosità, la somma gol delle sue ultime sei partite è sempre stata un numero “Pari”. Il Lecce che sbarca al Sinigaglia ha in scia quattro esiti Goal di fila anche se in trasferta è andato per la maggiore il No Goal, visto ben 7 volte su 8.
Ecco una combo da provare
Le due formazioni hanno subìto praticamente lo stesso numero di reti, 30 il Como e 29 il Lecce. La particolarità sta nel fatto che i lombardi hanno incassato 10 gol nei minuti che vanno dal 75’ a fine incontro. I minuti “critici” per il Lecce sono invece stati quelli compresi tra il 30’ e la fine del primo tempo: sempre 10 i gol incassati in questa porzione di partita.
Capitolo quote. Secondo i bookmaker ha molte più chances di brindare il Como, un cui successo è offerto a 1.72 da Cplay e Begamestar, a 1.69 invece da Elabet. Il 2 paga 5.30 volte la puntata su StarYes, 5 su Snai e 4.60 su Bwin. Da provare la combo 1X+Multigol 1-3, a quota 1.75.