Il Boxing Day di Premier League ha una "doppia coda". Venerdì 27 dicembre (ore 20.30) si gioca Brighton-Brentford, sfida tra due squadre che hanno bisogno dei tre punti per uscire da un periodo poco felice.
Segnano entrambe? Le statistiche vanno in questa direzione
Il Brighton non vince da cinque giornate (tre pareggi e due sconfitte), il Brentford ha perso tre delle ultime quattro partite di campionato. La pessima notizia per le "Api" è che devono affrontare la nona trasferta stagionale: nelle precedenti 8 hanno raccolto un solo punto! Il Brighton ha perso solo una volta in casa, è accaduto a metà dicembre contro il Crystal Palace (1-3). Nell'analisi del match è doveroso dar conto dei 14 esiti "Goal" centrati dalle due formazioni nelle 17 partite fin qui giocate. Come dire: "le danno e le prendono" con grande puntualità. Il Goal in Brighton-Brentford per i bookmaker vale 1.45, il No Goal (almeno una non segna) paga 2.55.
Per la vittoria finale sono nettamente favoriti (secondo gli operatori) i "Gabbiani": il segno 1 è a 1.66 su Cplay e Begamestar, a 1.65 su Snai. Il primo segno 2 del Brentford rende 4.55 volte la posta su Planetwin, 4.50 su BetFlag e 4.20 su Bwin.