Pronostico Lazio-Inter, statistiche alla mano sarà spettacolo

Nelle partite casalinghe dei biancocelesti, in campionato, è sempre uscito l'Over 2,5
Pronostico Lazio-Inter, statistiche alla mano sarà spettacolo© Getty Images

Se doveva dare delle risposte dopo il ko col Parma (preceduto dallo 0-0 col Ludogorets), lo ha fatto in grande stile. La Lazio di Baroni si presenta all’appuntamento contro l’Inter, campione d’Italia in carica, con in pugno lo scalpo di Napoli (battuto due volte nel giro di pochi giorni) e Ajax.

Comparazione quote: esito Goal

All’Olimpico i biancocelesti hanno collezionato sei vittorie e un pareggio, col Milan, segnando sempre due o tre gol esatti in ciascun incontro. Di più, l’Over 2,5 è stato protagonista di tutte e sette le gare interne degli uomini di Baroni.

L’Inter, zero tiri in porta a Leverkusen, viene da 4 vittorie esterne di fila in trasferta in campionato, con l’asterisco ovviamente accanto a Fiorentina-Inter. Curiosità, tra campionato e Champions le ultime 5 trasferte dei nerazzurri hanno visto prevalere il “partito” del No Goal.

Secondo gli operatori, però, il vento sta per cambiare. Almeno una rete per parte in Lazio-Inter vale quota 1.68 per Cplay, Begamestar e Lottomatica. Il No Goal è reperibile a 2.05 su Goldbet, a 2 su William Hill e a 1.98 su Bwin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...