Il Tottenham per non perdere contatto dal quarto posto, il Bournemouth per castigare un'altra big dopo aver già punito City e Arsenal. Al Vitality Stadium le emozioni non dovrebbero mancare, anche vista la sfida nella sfida tra l'ex romanista Kluivert (tripletta al Wolverhampton nell'ultima giornata) e l'ex... Bournemouth Solanke (al netto di qualche piccolo dubbio sulla sua presenza).
La giocata che vale quota 1.77
Sempre Goal e Over 2,5 nelle ultime quattro partite giocate dal Bournemouth, che finora nn è mai riuscito a inanellare due successi di fila. Altalenante lo è anche il Tottenham, che dopo aver ammutolito l'Etihad (4-0 al City di Guardiola) non è andato oltre l'1-1 col Fulham.
Match dal pronostico apertissimo, i bookie vedono di poco favorito il Tottenham: segno 2 a 2.42 su Cplay e Begamestar, a 2.40 su BetFlag e a 2.30 su Bwin. L'1 del Bournemouth sigioca a 2.60 su Goldbet, Lottomatica e Betsson.
Quota contenuta per il Goal (1.35), vale la pena provare la giocata Multigol 1-3 Casa+Multigol 1-3 Ospite per alzare un po' il valore: 1.77.