Dieci vittorie e due pareggi nelle ultime dodici partite tra Serie A e Champions, con sei clean sheet nel periodo considerato. Questo il biglietto da visita che l’Atalanta recapita alla Roma di Ranieri, in occasione del posticipo della 14ª giornata di Serie A.
Under 2,5 oppure Over? Cosa dicono le quote
I giallorossi ripartono dal 2-2 col Tottenham, match in cui c’è stato sia il risultato che la prestazione. A proposito di risultato: a Londra si sono viste 4 reti esatte mentre in campionato i capitolini “cercano” la loro prima “somma gol 4”. Da segnalare inoltre che le due squadre non pareggiano rispettivamente da 6 e 7 giornate, e che l’Over 2,5 si è visto in 10 delle 13 partite disputate da Retegui e compagni.
Secondo i bookmaker l’Over 2,5, a 1.83 per Cplay, Begamestar e Betsson, è di poco più accreditato rispetto all’Under che pure ha caratterizzato gli ultimi 5 “Roma-Atalanta” di campionato degli ultimi anni. Qualora dovesse “stapparsi” relativamente presto, la sfida potrebbe anche regalare gol e spettacolo. L’opzione Multigol 3-4 è reperibile a quota 2.50 su Cplay e StarYes, a 2.45 su Eurobet: ci si può fare un pensierino.