Torna la Bundesliga e ad aprire il programma dell'11ª giornata sarà il Bayern Monaco. La capolista, a più cinque sul Lipsia, ospita l'Augsburg che è 13° in classifica con 12 punti.
Quattro clean sheet di fila per il Bayern
Nelle quattro trasferte fin qui disputate l'Augsburg ha raccolto un solo punto, segnando 2 reti e subendone 12. Dopo aver collezionato l'Over 2,5 nelle prime 8 partite, l'Augsburg ha virato sull'Under contro Wolfsburg (1-1) e Hoffenheim (0-0). Il Bayern (8 vittorie e 2 pareggi) vola forte del miglior attacco del campionato (33 gol) e della seconda miglior difesa, 7 gol subìti. La squadra allenata da Kompany viene da quattro vittorie senza reti al passivo, da vedere se riuscirà a inanellare il quinto clean sheet di fila contro una squadra da cui ha sempre subìto gol negli ultimi cinque precedenti.
Tra le due formazioni il divario è netto, anche in lavagna: su Cplay e Begamestar l'1 bavarese si gioca a 1.11, a 1.10 invece su Eurobet, Snai e William Hill.
Per chi ritiene possibile che il match possa regalare almeno quattro reti, l'Over 3,5 è offerto a 1.63 da Cplay, a 1.62 da Sisal e Zona Gioco.