Pronostico Spezia-Bari: liguri imbattuti, pugliesi super... a metà

Quote e statistiche dell'anticipo della 10ª giornata di Serie B
Pronostico Spezia-Bari: liguri imbattuti, pugliesi super... a metà© LAPRESSE

La 10ª giornata di Serie B si apre allo stadio "Picco" con l'anticipo Spezia-Bari. I liguri sono secondi in classifica a meno 3 dal Pisa, non hanno ancora mai perso (5 vittorie e 4 pareggi) e possono anche vantare la miglior difesa del torneo. Insomma, una trasferta ad alto rischio per un Bari sì in serie positiva da 7 turni ma con qualche pareggio di troppo che lo tiene ancora fuori dalla zona playoff.

Segno 1 a quota alta

Merita risalto il fatto che il Bari venga da cinque partite consecutive chiuse in vantaggio, al riposo, sul risultato di 1-0. Nelle ultime tre, tuttavia, i pugliesi sono stati raggiunti nella ripresa da Cosenza, Cremonese e Catanzaro. Lo Spezia in casa ha vinto 4 partite su 4, segnando 9 gol e subendone... 4.

Al Picco la squadra allenata da Luca D'Angelo parte con i favori del pronostico ma è un segno 1 dalla quota piuttosto alta: 2.18 per Cplay, 2.15 per Eurobet e 2.10 per Snai. Il 2 del Bari invece è a 3.40 su Cplay e Bet365, a 3.25 su Sisal.

Curiosità statistica, le partite del Bari non sono mai terminate con un gol esatto (1-0 o 0-1). Da tenere in considerazione la combo 1X+Multigol 1-3, valutata 1.96 da Cplay, 1.90 da Elabet e 1.87 da Eurobet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...