Riflettori puntati sulla Lega B di Nations League. Dopo le prime due giornate in testa alla classifica del gruppo 4 c’è la Turchia di Vincenzo Montella. Arda Guler e compagni dopo aver pareggiato all’esordio sul campo del Galles (0-0) sono riusciti ad imporsi con uno schiacciante 3-1 a Smirne contro l’Islanda (3-1).
La Turchia ora si appresta a ricevere un Montenegro che nelle prime due giornate del torneo ha perso sia contro l’Islanda (2-0 in trasferta) che contro il Galles (2-1 in casa).
La Turchia può prendere il sopravvento
La nazionale guidata dalle direttive tecniche di Vincenzo Montella nelle precedenti 7 gare ufficiali ha fatto registrare la bellezza di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, 7 sfide condite da ben 11 reti all’attivo e 9 al passivo.
Montenegro reduce da 4 sconfitte consecutive (amichevoli comprese) e senza pareggi dal lontano 7 settembre 2023 (2-2 sul campo della Lituania).
Per le quote il segno 1 al novantesimo non sembra in discussione: la vittoria della Turchia è in lavagna mediamente a 1.37 mentre la doppia chance X2 moltiplica una qualsiasi puntata per circa 2.85. La possibilità che i padroni di casa riescano a chiudere in vantaggio la prima frazione di gara è proposta a 1.85.
Da valutare l’Over 2,5 al triplice fischio dell’arbitro: l’esito di scommessa che prevede almeno tre reti al novantesimo è offerto è proposto su Cplay a 1.63 mentre su Goldbet e Lottomatica vale 1.65.