Torino-Empoli, il pronostico: occhio al secondo tempo

Le due squadre sono ancora imbattute in partite ufficiali e hanno alle spalle una bella vittoria esterna in campionato
Torino-Empoli, il pronostico: occhio al secondo tempo© LAPRESSE

Stadio Olimpico Grande Torino, martedì sera alle 21 è in programma il sedicesimo di finale di Coppa Italia tra il Toro e l'Empoli. Una sfida tra due squadre imbattute nelle sei partite ufficiali fin qui disputate in stagione (cinque in campionato più l'esordio in Coppa Italia). La vincente sfiderà la Fiorentina negli ottavi di finale.

Ecco chi è favorito secondo i bookmaker

Il Torino trova la sua strada una squadra solida e motivata, forte dell'aver centrato la sua miglior partenza di sempre in Serie A con 9 punti in 5 partite. Nei trentaduesimi di Coppa gli uomini di D'Aversa hanno battuto 4-1 il Catanzaro, chiudendo sull'1-1 al 45' e poi dilagando nella ripresa.

Il Toro ha debuttato nel torneo battendo 2-0 il Cosenza (1-0 parziale), in campionato ha messo insieme ben 11 punti restando a secco di gol solocontro il Lecce (0-0 in casa) mentre nelle restanti 4 gare ha realizzato una media di due gol a partita.

Sarà dunque un bel banco di prova per i piemontesi, che non perdono in casa contro i toscani da gennaio 2016; da lì in poi tre pareggi e due vittorie Toro. Al 90' sono proprio i granata ad avere, secondo i bookmaker, le maggiori chances di vittoria. Segno 1 a 1.77 sulla lavagna Cplay, a 1.73 su BetFlag e a 1.70 su Snai. Da tenere d'occhio il Multigol 1-2 secondo tempo a 1.60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...