Pronostico Pescara-Perugia, statistiche ed esiti da tenere d'occhio

Trasferta impegnativa per la squadra di Formisano, reduce dal pareggio contro il Gubbio

Il Pescara ci sta facendo l’abitudine, per la pazza gioia dei suoi tifosi. Contro la Pianese gli abruzzesi hanno vinto, come contro il Rimini, trovando il guizzo risolutore nei minuti finali di partita. Con il Delfino in campo non ci si annoia mai. Folle era stato anche il finale, 2-2 con botta e risposta sul filo di lana (e oltre). Tradotto: sei gol su sette segnati nei secondi tempi, il Perugia è avvertito.

Pescara a segno nel primo tempo? Ecco la quota

Gli umbri dopo aver segnato sei gol nelle prime due giornate (quattro punti raccolti) hanno frenato da questo punto di vista perdendo 2-0 col Carpi e pareggiando 1-1 col Gubbio. Partita indubbiamente difficile per la squadra allenata da Formisano, considerata sfavorita anche dagli operatori. Il segno 1 si gioca a 1.93 su Cplay, a 1.90 su Planetwin e Snai. La vittoria degli umbri è in lavagna a 3.50 su Goldbet e Lottomatica, a 3.30 su Bwin. Lo scorso anno Perugia-Pescara finì 1-1 mentre all’Adriatico vinse 1-0 il Grifo.
Contro Torres e Pianese il Pescara è sempre andato al riposo in svantaggio sullo 0-1, per chi crede che la tendenza possa essere almeno parzialmente invertita è da tenere d’occhio l’esito Over 0,5 Casa primo tempo (quota 1.90). L’offerta prevista per il segno 1 al primo tempo sale a 2.60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...