La Serie B riparte venerdì sera (ore 20.30) con il derby Cesena-Modena. All'Orogel Stadium Dino Manuzzi i ragazzi di Mignani hanno vinto due partite su due: 2-1 alla Carrarese, 2-0 al Catanzaro. Gli uomini di Bisoli prima della sosta sono scivolati in casa (0-1) contro il Cittadella, in precedenza fuori casa avevano perso 2-1 col Sudtirol e pareggiato 1-1 a Frosinone.
Parità al riposo? Ecco la quota dell'X primo tempo
Bisoli dovrà stare attento alle partenze sprint del Cesena, a segno entro il 20' in tre partite su quattro. Il Modena invece si è sempre trovato nella condizione di dover rincorrere gli avversari e deve ancora festeggiare un clean sheet in questo avvio di stagione.
Da segnalare anche che il Cesena fin qui non ha mai "visto" il segno X, sia a metà gara che al 90'. Trattandosi di un derby il pareggio potrebbe vedersi al termine della prima frazione: quota 2 su Cplay e Planetwin, 1.97 su Sisal.
Altra curiosità statistica, le partite del Cesena sono finite con due o tre reti esatte. Il Multigol 2-3 è un'opzione offerta da Cplay a 1.98, a 1.95 da Planetwin e a 1.58 da Betclic.