Fari puntati sulla "Ligga Arena" di Curitiba per la sfida tra l'Athletico Paranaense e il Vasco, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Coppa del Brasile la cui andata è terminata 2-1 in favore della squadra di Rio de Janeiro.
Athletico Paranaense obbligato quindi a non commettere nuovi errori, la compagine rossonera non sta però attraversando un buon momento di forma: 3 sconfitte consecutive, due proprio contro il Vasco (2-1 sia in coppa che in campionato) e una contro il Palmeiras (2-0).
Occhio al segno X
Da segnalare che l'undici di Curitiba non pareggia in casa dal lontano 23 giugno scorso, nei successivi 9 incontri disputati alla "Ligga Arena" l'Athletico Paranaense ha fatto registrare 4 vittorie e 5 sconfitte. Quote ok per il segno 1 (a 1.78) mentre la "X" al termine del secondo tempo è proposta su Cplay a 3.30, su Eurobet a 3.20 e su Lottomatica a 3.10.
Per i principali bookmaker il match dovrebbe terminare con al massimo due reti, l'Under 2,5 moltiplica una qualsiasi puntata per 1.70 mentre il suo opposto è offerto mediamente a 1.92.