Pronostico Olanda-Germania, la giocata che vale quota 1.90

Ad Amsterdam super sfida tra due nazionali che hanno rifilato una manita a Bosnia e Ungheria nel primo impegno della nuova Nations League
Pronostico Olanda-Germania, la giocata che vale quota 1.90© EPA

Il gruppo 3 della Lega A di Nations League sceglie la sua capolista. Ad Amstersam va in scena Olanda-Germania, che al debutto hanno battuto rispettivamente 5-2 e 5-0 Bosnia e Ungheria.

Olanda-Germania, spettacolo ad Amsterdam

La manita arancione ha confermato che la nazionale di Koeman vuole continuare la sua ascesa, giocando un calcio propositivo e senza troppi tatticismi. Nelle ultime 20 partite, infatti, ha pareggiato (al 90') solo due volte e fatto registrare l'Over 2,5 in ben 17 occasioni.

La Germania, a dispetto dell'addio dei "senatori", è ripartita alla grande dopo il sogno Europeo infranto dalla Spagna ai quarti di finale. A marzo i tedeschi hanno battuto 2-1 in amichevole l'Olanda (a Francoforte) e, curiosità, quella è stata anche l'ultima circostanza in cui hanno fatto registrare l'esito "Goal primo tempo" (1-1 al riposo).

In previsione di un match divertente l'opzione Goal si candida nuovamente all'uscita: 1.54 l'offerta del bookmaker Cplay mentre GoldBet e Planetwin si fermano a 1.50.

Per alzare la quota, si può considerare la giocata "Goal 1° tempo o Goal 2° tempo" in lavagna a 1.90.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...