Un'Italia maestosa ha battuto 3-1 la Francia a casa sua nella prima giornata di Nations League. Allo shock del gol iniziale di Barcola gli Azzurri hanno replicato con tre gol di ottima fattura, all'interno di una prestazione di qualità, carattere e intensità per tutti i 95 minuti.
Quanti gol segna l'Italia? Ecco il consiglio
Gli Azzurri devono ribadire con forza il concetto: l'Europeo è alle spalle, un nuovo ciclo è iniziato e solo la vittoria contro Israele può alimentare le rinnovate ambizioni. I nostri odierni avversari hanno perso 3-1 contro il Belgio, passivo che poteva essere anche più ampio visto che i Diavoli Rossi hanno anche fallito un rigore.
Per Solomon e compagni è stata la terza sconfitta in quattro partite giocate nel 2024, tutti ko con almeno due gol di scarto e con tre o quattro reti al passivo.
L'Italia vista a Parigi rappresenta una seria minaccia per la difesa di Israele, che potrebbe incassare diverse reti anche in questa sfida. Il Multigol Ospite 2-4 e il 2 handicap (1-0) sono due opzioni da tenere d'occhio.Il primo esito è proposto a 1.56 da Cplay, a 1.57 da Sisal e a 1.53 da Eurobet. L'Italia vincente con almeno due gol di scarto, invece, si gioca su Cplay a 1.81, a 1.87 su GoldBet e Lottomatica.