Pronostico Belgio-Israele, Spalletti (in campo con la Francia) osserva

Senza Lukaku la nazionale dei Diavoli Rossi ha comunque le quote dalla sua parte
Pronostico Belgio-Israele, Spalletti (in campo con la Francia) osserva© Roberto Garavaglia/ag. Aldo Liverani

Sul neutro di Debrecen (Ungheria) il Belgio, senza Lukaku, sfida Israele. A Euro 2024 l’avventura dei Diavoli Rossi è terminata agli ottavi contro la Francia (autogol di Vertonghen).

Quanti gol segna il Belgio? Ecco il consiglio

Dal punto di vista statistico colpisce il feeling del Belgio con il No Goal, esito che si è visto in 9 delle sue ultime 10 partite. Davvero modesta la carta di Israele, che nell’ultima esibizione disputata (11 giugno) ha battuto 4-0 la Bielorussia. Pochi giorni prima, però, era arrivato il pesante ko sempre in amichevole contro l’Ungheria (0-3). In sede di pronostico la scelta più “scontata”  è rappresentata dal segno 1, decisamente caldeggiato dai bookmaker: quota 1.30 su Cplay, 1.28 su Lottomatica e BetFlag.

Si potrebbe pensare ad un Belgio che segna due o tre reti totali. Scelta che si traduce nell’opzione Multigol Casa 2-3, in lavagna al doppio della posta.

Pronostico risultato esatto

Risale al 13 ottobre 2015 l’ultimo scontro diretto tra Belgio e Israele, in quell’occasione i Diavoli Rossi vinsero col punteggio di 3-1. Tra l’altro, l’ultima vittoria per 3-1 da parte del Belgio è datata 13 novembre 2021, contro l’Estonia. L’offerta media dei bookmaker per questo risultato è pari a 11.5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...