Pronostici Nations League, l'analisi di Bielorussia-Bulgaria

I "Leoni" sulla carta hanno le carte in regola per evitare la sconfitta in trasferta
Pronostici Nations League, l'analisi di Bielorussia-Bulgaria© REUTERS

Bielorussia e Bulgaria sono pronte a fare il loro esordio in Nations League. Tra le due Nazionali quella più in forma e più rodata sembra essere la Bulgaria. I "Leoni" si presentano a Zalaegerszeg dopo aver collezionato una vittoria e cinque pareggi nelle precedenti sei gare disputate. La Bielorussia invece è reduce da un doppio 4-0 subito a giugno contro Israele e Russia. Da segnalare inoltre che le "Ali bianche" non trovano la via del gol da ben quattro incontri consecutivi. 

Poche reti in vista al novantesimo

Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte di una Bulgaria che però è sempre uscita sconfitta dagli ultimi due confronti disputati contro la Bielorussia. Il segno 1 è in lavagna mediamente a 4.25, la "X" si gioca a 3.25 mentre il "2" paga mediamente 1.85.

Per i principali bookmaker il match dovrebbe terminare con al massimo due reti al novantesimo: l'Under 2,5 è offerto su Cplay a 1.52, su Goldbet a 1.50 e su Bwin a 1.55.  

La Bielorussia riuscirà ad andare a segno? L'Over 0,5 Casa moltiplica una qualsiasi puntata per 1.65 mentre il Multigol Casa 1-2 regala una quota pari a 1.85.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...