Riscatto Pazienza o blitz Bertotto? Il pronostico di Avellino-Giugliano

Gli irpini devono riscattare la disfatta del Curcio di Picerno contro un avversario in fiducia e che non ha nulla da perdere
Riscatto Pazienza o blitz Bertotto? Il pronostico di Avellino-Giugliano

Quattro gol subìti alla prima di campionato in casa del Picerno, una disfatta accompagnata dai fischi dei tifosi. Primi problemi da affrontare per Michele Pazienza, tecnico dell'Avellino. La sua squadra, eliminata dalla Coppa Italia per mano dell'Udinese (altri 4 gol al passivo), deve necessariamente riscattare queste pesanti sconfitte nell'unico modo possibile: battere il Giugliano.

Avellino favorito ma i precedenti...

Di fronte c'è una compagine in fiducia, il Giugliano di Valerio Bertotto. I "tigrotti" hanno esordito in campionato battendo 1-0 il Taranto, un successo che si aggiunge a quelli ottenuti ai rigori in Coppa Italia di Serie C a spese di Campobasso e Casertana (1-1 al 90').

Il Giugliano lo scorso anno ha battuto l'Avellino sia all'andata (1-3 al Partenio) che al ritorno (3-2 interno) e in entrambi i casi i gialloblù partivano decisamente sfavoriti. Insomma, l'Avellino è avvisato.

Alla luce delle motivazioni degli irpini, e in presenza di un Giugliano che non ha nulla da perdere, si può pensare ad un incontro con almeno tre reti totali. L'Over 2,5 è offerto a 2.06 da Cplay e Betsson, a 2.05 invece da Sisal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...