Spettacolo doveva essere e così è stato. Nell'andata dei playoff di Champions League il Bodo Glimt ha battuto 2-1 un'orgogliosa Stella Rossa, che grazie al gol di Mimovic al 75' ha tenuto aperto il discorso qualificazione. La partita di ritorno in programma a Belgrado (mercoledì 28 agosto, ore 21.00) si preannuncia infuocata.
Stella Rossa abbonata all'Over 2,5
Nei due turni precedenti il Bodo ha battuto i lettoni dell'RFS e poi i polacchi dello Jagiellonia con un doppio successo. Norvegesi primi nel loro campionato e imbattuti da 10 partite consecutive (8 vittorie e 2 pareggi), l'ultima sconfitta risale al 13 luglio: 2-1 esterno contro il Sandefjord in Eliteserien.
La Stella Rossa sta segnando a raffica nel suo campionato, quella Super Liga che i serbi stanno dominando da anni. Il fattore campo può dare una mano agli uomini di Milojevic, che nelle prime sei gare ufficiali hanno sempre fatto registrare l'Over 2,5 (che ha accompagnato anche le ultime 3 esibizioni del Bodo Glimt).
Stella Rossa favorita secondo tutti gli operatori: Cplay banca il segno 1 a 1.98, Snai e BetFlag scendono a 1.93 e Planetwin a 1.90. Il pareggio, che qualificherebbe i norvegesi al girone unico di Champions, compare a 3.85 sulla lavagna Begamestar, a 3.75 su Sisal e a 3.70 su Snai.
Altra partita con almeno una rete per parte secondo i bookmaker. L'esito Goal è a 1.56 su Cplay e Betsson, 1.55 su GoldBet e 1.52 su Planetwin.