Ligue 1, pronostico e statistiche di Psg-Montpellier

La compagine allenata da Luis Enrique va a caccia del "bis" dopo il 4-1 inflitto al Le Havre
Ligue 1, pronostico e statistiche di Psg-Montpellier© EPA

Buona la prima per il Psg di Luis Enrique. I Campioni di Francia all'esordio in campionato sono riusciti a conquistare i tre punti sul campo del Le Havre. La partita disputata allo "Stade Océane" è rimasta bloccata sul punteggio di 1-1 fino al minuto 85 (al vantaggio del Psg siglato da Lee-Kang-In dopo soli 3 minuti ha risposto Lloris ad inizio ripresa) poi le reti realizzate da Dembele, Barcola e Kolo Muani hanno fissato il risultato sul 4-1.

Over 2,5 in vista al Parco dei Principi

La prima gara disputata dal Montpellier invece ha regalato soltanto due reti, allo "Stade de la Mosson" entrambi i gol sono stati segnati nel secondo tempo (1-1).

Due dati lasciano pensare che il confronto tra le due squadre possa terminare con l'Over 2,5 al novantesimo: il primo esce dagli ultimi 5 precedenti giocati al "Parco dei Principi", 5 vittorie del Psg di cui soltanto una si è conclusa con l'Under 2,5, mentre il secondo dalla media reti fatta registrare dal Montpellier nel corso delle 17 trasferte disputate nel corso della precedente stagione (2,8 a partita). La "combo" 1+Over 2,5 è proposta su CplayGoldbet, e Lottomatica a 1.58.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...