Sorprendere il Venezia e qualificarsi ai sedicesimi di Coppa Italia. Questo l’obiettivo del Brescia di Rolando Maran, che oggi alle 18 sfida al Rigamonti la squadra di Eusebio Di Francesco, attesa dalla Lazio nell’esordio in Serie A.
Brescia-Venezia, nei precedenti spicca un esito
I lagunari si presentano al debutto ufficiale con un solo ko a carico nelle amichevoli estive, contro il Genoa (1-3). Goal e Over 2,5 sono stati fedeli compagni di viaggio di Pierini e compagni, reduci dal doppio successo per 2-1 contro due compagini olandesi.
Nel pre-campionato del Brescia brilla il 2-0 inflitto al Genoa con firme degli attaccanti, Moncini e Borrelli. Da segnalare che in Serie B lo scorso anno Brescia-Venezia al Rigamonti finì 0-0 mentre al Penzo vinse 2-0 il Venezia.
L’Under 2,5 si è visto nelle ultime cinque sfide tra le due compagini, un’altra gara con massimo due reti al 90’ vale 1.67 per Cplay e Betsson, 1.65 per Bwin. Optando per l’esito Multigol 1-3 l’offerta dei bookmaker è pari a 1.34 su Planetwin, 1.37 su Cplay e Begamestar, a 1.40 su Sisal.