Il programma dei sessantaquattresimi di finale di Coppa Italia mette a confronto l'Avellino e la Juve Stabia. La vincente di questa sfida andrà a sfidare l'Udinese nel turno successivo. La compagine biancoverde ha chiuso la stagione precedente facendo registrare 7 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 8 gare interne. In queste 8 partite l'Avellino ha messo a segno la bellezza di 19 reti.
Prendendo in considerazione soltanto le ultime 8 trasferte ufficiali della Juve Stabia si nota subito che i campani si sono arresi soltanto in 2 occasioni, a Catania per 2-0 e a Foggia per 2-1. I campani nelle restanti 6 gare hanno centrato per 3 volte la vittorie e per 3 volte il pareggio.
Possibile il pareggio
Per la quote la partita si preannuncia equilibrata, la vittoria dell'Avellino è in lavagna a circa 3.25 mentre il segno 2 al termine del secondo tempo è proposto mediamente a 2.30. L'ultimo precedente tra le due compagini è terminato sul punteggio di 2-2, la "X" al triplice fischio dell'arbitro è offerta su Cplay a 3.20 mentre su Goldbet e Planetwin paga 3.05.