Il Waterford con 37 punti conquistati in 24 partite naviga nella parte alta della classifica della Premier Division irlandese. I "Blues" nel corso della 25ª giornata di campionato vanno a caccia di riscatto dopo aver perso per 1-0 sul campo del Galway. Ancora una trasferta per la squadra allenata da Keith Long, questa volta al "Weavers Park" di Drogheda.
Una "combo" al "Weavers Park"
Con il Waterford in campo raramente esce il segno X. Padraig Amond e compagni dall'inizio del torneo hanno pareggiato soltanto in 4 occasioni e nelle precedenti 13 gare di campionato hanno fatto registrare 8 vittorie e 5 sconfitte.
Il Drogheda è ultimo ma davanti al proprio pubblico vanta la bellezza di 3 successi, 5 pareggi e soltanto 3 sconfitte (15 gol fatti e 17 subiti).
Le quote di questo incontro pendono leggermente dalla parte degli ospiti, il "2" al novantesimo è in lavagna a circa 2.35 mentre il segno 1 è proposto mediamente a 2.60. Il Drogheda in casa prima di centrare l'Under 2,5 contro lo Shamrock Rovers (0-2), il St. Patrick's (0-0) e lo Shelbourne (1-1) veniva da 7 Over 2,5 interni consecutivi. La "combo" che lega la doppia chance X2 all'Over 1,5 è offerta su Cplay e Snai a 1.85 mentre su paga Goldbet a 1.82.