Il programma della 25ª giornata della Premier Division mette a confronto due squadre posizionate nella parte bassa della classifica. Da una parte del campo c'è un Bohemians (terz'ultimo con 26 punti) che non vince in campionato dal lontano 17 maggio (al 3-0 ottenuto nella tana dello Sligo Rovers hanno fatto seguito 3 pareggi e 3 sconfitte) mentre dall'altra c'è un Dundalk (penultimo a quota 22) che è riuscito a vincere soltanto una delle precedenti 12 trasferte del torneo.
Rossoneri favoriti al 90'
I padroni di casa partono con i favori del pronostico, il successo del Bohemians (compagine che con 12 punti conquistati vanta il peggior rendimento interno della Premier Division) è in lavagna mediamente a 2.05 mentre il "2" al novantesimo moltiplica una qualsiasi puntata per 3.45.
I rossoneri hanno comunque buone possibilità di fare risultato contro una squadra che in trasferta ha fatto registrare esattamente 1 vittoria, 2 pareggi e ben 9 sconfitte (9 reti all'attivo e 22 al passivo). Meglio cautelarsi con la "combo" 1X+Multigol 1-4, un esito di scommessa che su Cplay paga 1.50 mentre su Goldbet e Better è offerto a 1.58.