I preliminari di Champions League non si fermano, all'Huvepharma Arena di Razgrad va in scena la sfida tra il Ludogorets e la Dinamo Minsk. La compagine bulgara nel turno precedente ha eliminato la Dinamo Batumi con un complessivo 3-2 (al successo ottenuto in casa per 3-1 ha fatto seguito la sconfitta in Georgia per 1-0) mentre i bielorussi sono riusciti a conquistare la qualificazione contro il Pyunik (0-0 nei lidi amici e 1-0 in trasferta).
Bielorussi da non sottovalutare
Le quote di questa sfida sorridono al Ludogorets ma dati alla mano non va assolutamente trascurato lo stato di forma della Dinamo Minsk. La squadra allenata da Vadim Skripchenko con 35 punti conquistati (10 vittorie e 5 pareggi con 28 reti all'attivo e soltanto 8 al passivo) è posizionata al primo posto della classifica della Vysshaya Liga.
Il segno 1 al triplice fischio dell'arbitro è in lavagna solamente a 1.35 mentre la doppia chance X2 regala un moltiplicatore pari a 2.80. Il Ludogorets è riuscito a mantenere la propria porta inviolata soltanto in 2 delle precedenti 5 gare ufficiali disputate davanti al proprio pubblico. Il Goal è proposto su Cplay a 1.93 mentre su Goldbet e Better vale 1.95.