Torneo di calcio olimpico, chi vince? Bookie convinti, ecco la favorita

Non partecipa il Brasile, campione delle ultime due edizioni, nè l'Italia: a vincere per le quote sarà...
Torneo di calcio olimpico, chi vince? Bookie convinti, ecco la favorita© Getty Images

Il calcio olimpico scatta nella giornata di mercoledì 24 luglio, in un colpo solo si potranno vedere all'opera le 16 nazionali che si contenderanno la medaglia d'oro. Formula semplice: quattro gironi da quattro squadre, le prime due di ciascun gruppo si qualificheranno ai quarti di finale.

Per le quote è corsa a tre

Non c'è il Brasile, vincitore degli ultimi due tornei a Cinque Cerchi, nè l'Italia. E allora, chi ha le maggiori chances di aggiudicarsi l'oro? Gli operatori concordano nell'indicare la Francia padrona di casa come la maggiore indiziata: su Cplay il titolo ai transalpini vale 3.25, su Sisal paga 3 mentre su Eurobet si trova a 2.85.

Alle sue spalle è duello tra Argentina e Spagna: l'ipotesi che a trionfare sia l'Under 23 sudamericana vale 3.60 su Cplay, 3.20 su Eurobet mentre sale a 5 su Sisal. La Spagna, sempre lei, è in quota a 3.75 su Cplay, a 3.50 su Eurobet e a 4 su Sisal.

Tra le possibili outsider i bookmaker indicano il Marocco, quotato a 10, mentre un'eventuale vittoria finale degli Usa oscilla tra quota 16 e 23. In coda al gruppo Repubblica Dominicana e Nuova Zelanda, offerte a 300!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...