Un gol messo a segno da Yuri Kendysh ha deciso la sfida d'andata tra il Vps e lo Zalgiris, partita disputata la scorsa settimana in terra finlandese e terminata "2-1" per la compagine lituana. Lo Zalgiris ora davanti al proprio pubblico è pronto a chiudere il discorso qualificazione.
In Finlandia la squadra allenata da Vladimir Cheburin ha letteralmente dominato l'incontro, con il 59% di possesso palla ha tentato per 26 volte il tiro e ben 10 di questi hanno centrato lo specchio della porta difeso da Teppo Marttinen.
Una "combo" per Zalgiris-Vps
Le quote sorridono alla compagine lituana, in casa lo Zalgiris con 8 vittorie e 1 pareggio è reduce da 9 risultati utili consecutivi. Il segno 1 su Cplay è offerto a 1.44 mentre su Goldbet e Better paga 1.42. Poche chance quindi per la doppia chance X2 proposta mediamente a 2.50.
Dubbi per quanto riguarda il Goal/No Goal, l'opzione che prevede almeno una rete per parte è in lavagna a 1.84 mentre l'opposto si gioca a 1.83. La prudente "combo" che lega la doppia chance 1X al Multigol 2-4 vale 1.55.