Nel secondo turno preliminare di Champions c'è posto solo per una tra Lincoln e Hamrun. A partire in una situazione di vantaggio in questo retour match è la squadra campione di Gibilterra, in virtù della vittoria in trasferta per 1-0 ottenuta una settimana fa.
Goal in vista? Possibile
Un match molto spigoloso, con un rosso per parte, e caratterizzata da un predominio territoriale dei maltesi (5 tiri in porta a 3). Il gol decisivo di Britto alla fine ha dato il primo round al Lincoln, che nelle ultime due stagioni si è sempre fermato a questo punto della competizione.
Da vedere se stavolta le cose andranno diversamente contro un avversario che lo scorso anno nulla ha potuto, in questa fase, contro un avversario tosto come il Maccabi Haifa.
Secondo i bookmaker l'Hamrun parte favorito per la vittoria: il 2 è offerto a 2.38 da Cplay, a 2.35 da Sisal e Snai. L'1 del Lincoln vale 2.95 per Cplay, Snai e GoldBet mentre la X al 90' si gioca a 3.10 su Planetwin e Sisal, a 3.15 su Cplay. Più Goal che No Goal: almeno una rete per parte è in lavagna a 1.80 contro l'1.90 previsto per almeno una formazione a secco.