Pronostico Medvedev-Alcaraz, chi vince? Cosa dicono le quote

Il russo ha eliminato l'azzurro in 5 set, lo spagnolo (campione nel 2023) ha battuto Paul dopo aver perso il primo parziale
Pronostico Medvedev-Alcaraz, chi vince? Cosa dicono le quote© EPA

Non ci sarà Sinner a sfidare Alcaraz nella prima semifinale di Wimbledon in programma venerdì 12 luglio. Il rivale dello spagnolo, campione in carica ai Championships, sarà il russo Medvedev che si è imposto al quinto set contro l'altoatesino. Si tratta del remake della semifinale dello scorso anno a Wimbledon, vinta in tre set da Alcaraz.

Alcaraz favorito, occhio ai doppi falli

Lo spagnolo non ha giocato fin qui il suo miglior tennis, concedendo un set sia a Humbert che a Paul e (nei sedicesimi) due a Tiafoe. Tuttavia nei precedenti con Medvedev conduce 4 a 2 e la sua classe può tornare a splendere in occasione della terza semifinale di fila a Wimbledon.

I bookie hanno grande fiducia nelle possibilità di Carlos di aggiudicarsi l'incontro. Nel testa a testa il segno "2" pro Alcaraz svetta a 1.30 su Cplay, a 1.28 su Planetwin e GoldBet. Per la vittoria di Medvedev l'offerta va dal 3.40 di Bwin al 3.75 di Bet365, a metà strada ecco Cplay a 3.60.

Da sottolineare come nel match con Sinner il russo abbia commesso ben 11 doppi falli. Da tener presente l'esito Over 5,5 doppi falli di Medvedev a quota 1.80.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...