Italia, ancora Spalletti o tocca ad Allegri? Cosa dicono le quote

Ecco cosa ne pensano i bookmaker con riferimento alla panchina azzurra. Gravina ha confermato il tecnico di Certaldo ma...
Italia, ancora Spalletti o tocca ad Allegri? Cosa dicono le quote© Marco Canoniero

"Il progetto è a lungo termine e Spalletti è confermato". Così parlò Gravina, allontanando le voci su un possibile allontanamento del tecnico di Certaldo dalla panchina dell'Italia. Ma le cose possono cambiare nel medio-lungo periodo, tanto che i bookmaker hanno aperto il gioco sia sull'esonero/dimissioni di Spalletti entro il 31 dicembre 2025 che sul suo possibile sostituto.

Prossimo allenatore dell'Italia, ecco il favorito dei bookmaker

Da qui a Natale dell'anno prossimo possono succedere molte cose, una di queste è che Spalletti non sia più l'allenatore dell'Italia. Per i bookie è uno scenario tutt'altro che irrealizzabile e vale 5 volte la posta.

In tal caso viene spontaneo domandarsi chi potrebbe ereditare la panchina azzurra. Gli addetti ai lavori indicano in Max Allegri un candidato forte, da vedere però se questo potrà accadere già alla data del 1° settembre 2024. Per questa opzione le quote degli operatori oscillano tra 5.50 e 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...