Serie A, quante vittorie per il Re del Betting! Aspettando gli Europei...

In arrivo un'estate bollente con i consigli di Riccardo Galli, sua la firma su tanti pronostici vincenti sui marcatori del massimo campionato italiano di calcio
Serie A, quante vittorie per il Re del Betting! Aspettando gli Europei...© EPA

Si è concluso di fatto, ma non ancora, visto che manca il recupero Atalanta-Fiorentina, il campionato di Serie A 2023/2024. L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto il suo ventesimo scudetto, un titolo mai davvero in discussione, specialmente nella seconda parte di stagione con i nerazzurri che hanno chiuso con 19 punti di vantaggio sul Milan. Oltre ai nerazzurri e ai rossoneri, in Champions League andranno Juventus, Atalanta e Bologna. Gli emiliani sono stati la vera rivelazione di questa annata, trascinati dalle giocate di Zirkzee e dall’illuminata guida di Thiago Motta. In Europa League vedremo Roma e Lazio, che durante il loro percorso hanno salutato Josè Mourinho e Maurizio Sarri per affidarsi ai giovani rampanti De Rossi e Tudor.
In Conference League tornerà la Fiorentina, ancora sconfitta in una finale e che ha spento così il sogno del Torino di tornare a giocare in Europa.
Malissimo il Napoli campione d’Italia uscente, fuori dalle competizioni Uefa per la prima volta dopo 14 anni.
Ancora peggio Frosinone, Sassuolo e Salernitana, retrocesse in Serie B. L’impresa stagionale è quella del Verona di Marco Baroni, squadra smantellata e ricostruita a gennaio, salvata dal tecnico toscano con una giornata d’anticipo.
Il re dei bomber è stato Lautaro Martinez con 24 reti, capitano e trascinatore dell’Inter scudettata, dietro di lui Vlahovic ed Osimhen, rispettivamente con 16 e 15 gol.
Con le reti di ZACCAGNI, GIROUD e CHIESA, pronosticati come marcatori dal Re del Betting Riccardo Galli, si chiude ufficialmente il campionato di calcio di serie A.
È stata un’annata in cui sono stati centrati tantissimi marcatori per i nostri lettori, basti ricordare INTER-FROSINONE in cui è stata centrata una doppietta DI MARCO-CALHANOGLU, un difensore ed un centrocampista nella stessa partita, o i tanti marcatori di copertina come LUKAKU in MONZA-ROMA, o la giornata in cui sono stati centrati ben 5 giocatori a segno.
Da non dimenticare che, oltre ai marcatori, IL RE DEL BETTING continua a portare sui suoi social e sul suo sito risultati fenomenali con altre combinazioni.
Ma l’avventura non finisce qui: la rubrica sui marcatori riprenderà in occasione degli Europei, in programma dal 14 giugno al 14 luglio. Insomma, si preannuncia un’estate caldissima grazie agli euro-consigli del Re del Betting!

Potete seguire IL RE DEL BETTING sul sito www.ilredelbetting.it

WhatsApp al numero 3501379748

Facebook: Il Re Del Betting Riccardo Galli

Instagram: ilredelbettingofficials

Telegram: ILREDELBETTINGOFFICIALS

Tik Tok: ilredelbettingofficials

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...