Olympiakos-Fiorentina, Nico Gonzalez contro "re" El Kaabi: le quote dei bookie

Ecco l'analisi della sfida in programma ad Atene tra le squadre di Mendilibar e Italiano
Olympiakos-Fiorentina, Nico Gonzalez contro "re" El Kaabi: le quote dei bookie© Getty Images

Un anno dopo la Fiorentina ci riprova. Cambia l'avversario in finale di Conference League, non sarà inglese come lo scorso anno perchè l'Olympiakos, che partiva sfavorito, ha eliminato in semifinale l'Aston Villa.

Una combo per la finale di Conference

I greci una volta "retrocessi" dall'Europa League si sono specializzati in partite da brivido in Conference. Negli ottavi sono stati ad un passo dall'eliminazione contro il Maccabi Tel Aviv, vittorioso 4-1 all'andata ma poi battuto al ritorno con lo stesso risultato al 90' (opera completata nei supplementari con altri due gol).

Nei quarti invece ci sono voluti i rigori per decidere la qualificazione in virtù del complessivo 3-3 tra andata (3-2 Olympiakos e ritorno (1-0 Fenerbahce). Dulcis in fundo, il piccolo capolavoro confezionato in semifinale contro l'Aston Villa: vittoria per 4-2 al Villa Park e bis per 2-0 al Pireo.

La Fiorentina (tralasciando volutamente i playoff) nelle 12 partite giocate tra fase a gironi ed eliminazione diretta non ha mai perso: 7 pareggi e 5 vittorie (al 90'). Senza fare distinzione tra le varie competizioni, da 8 gare a questa parte i viola fanno puntualmente registrare l'esito Goal. Va detto però che per quanto riguarda la classe di esito Goal/No Goal i bookie sono piuttosto divisi. Tra Under 2,5 e Over 2,5, invece, nessuna indecisione: l'ago della bilancia pende dalla parte dell'Under, offerto a 1.63 da Cplay e Bwin, a 1.62 invece da Planetwin.

Viola imbattuta al 90' e massimo tre reti complessive? La combo X2+Under 3,5 si gioca su Cplay a 1.72, a 1.67 su Snai e a 1.65 su Sisal.

1X2 marcatori, Nico Gonzalez sfida il top scorer

Pericolo pubblico numero uno nelle fila dell’Olympiakos: El Kaabi. Il marocchino è il capocannoniere del torneo con 10 reti segnate. Gioco aperto su chi segnerà di più tra lui e Nico Gonzalez, tempi supplementari inclusi. Favorito l’argentino dei viola a quota 3.75, El Kaabi vale 4.50. In questa scommessa è previsto anche il segno “X”, proposto a 1.65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...