Penultima giornata di Serie A, al "Via del Mare" di Lecce si presenta l'Atalanta, squadra reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus (1-0). La squadra di Gasperini va a caccia di punti importanti in chiave quinto posto contro un Lecce già matematicamente salvo.
La "Dea" in trasferta con 28 gol realizzati e 26 subiti conta 7 vittorie (3 nelle ultime 5), 4 pareggi e 7 sconfitte. Lookman e compagni lontano dal "Gewiss Stadium" hanno fatto registrare per ben 12 volte l'Over 2,5.
Possibile show della "Dea"
Il Lecce davanti al proprio pubblico ha centrato il successo in 6 occasioni mentre nelle restanti 12 gare interne mette a referto 6 pareggi e 6 sconfitte. Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte dell'Atalanta, il "2" è proposto su Cplay a 1.76, su Snai a 1.75 e su Bwin a 1.78.
Se si vuole alzare il coefficiente di difficoltà si può provare la "combo" che lega la vittoria della "Dea" al Multigol 2-5, un'opzione di scommessa offerta su Cplay a 2.25 mentre su Goldbet e Better paga 2.30.