
Il Real Madrid è pronto a scendere in campo contro un'Alaves che a tre giornate dal termine del campionato naviga tranquillo nella parte centrale della classifica. La squadra allenata da Carlo Ancelotti è già campione di Spagna ed in questa stagione davanti al proprio pubblico ha fatto registrare 15 vittorie e 2 pareggi. Da segnalare inolte che Vinicius e compagni in casa con solamente 9 gol al passivo vantano la miglior difesa interna del torneo.
Il ruolino di marcia esterno dell'Alaves recita 3 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, un andamento che non lascia presagire nulla di buono per la squadra di Luis Garcia Plaza.
"Blancos" favoriti
Considerando anche la Champions League i "Blancos" hanno sempre segnato 2 o 3 gol nelle precedenti 5 gare interne. Riuscirà il Real Madrid a spingersi oltre? Il Multigol Casa 3-4 è in lavagna su Cplay a 2.73, su Goldbet a 2.60 e su Eurobet a 2.65.
In alternativa si può provare la "combo" che lega il segno 1 al Multigol 2-4, un'opzione di scommessa proposta su Cplay a 1.90 mentre su Goldbet e Better vale 1.95.