Ligue 1, quote e pronostico di Brest-Reims

La compagine allenata da Eric Roy ha tutte le carte in regola per conquistare l'intera posta in palio
Ligue 1, quote e pronostico di Brest-Reims© AFP

Mancano soltanto due giornate al termine della Ligue 1 e il Brest, che occupa il terzo e ultimo posto valido per la qualificazione diretta alla prossima Champions League, ha due lunghezze di vantaggio sulla 4ª posizione occupata dal Lille

La compagine biancorossa dopo aver pareggiato per 0-0 contro il Nantes si appresta a ricevere un Reims senza più obiettivi che nelle precedenti 5 gare di campionato ha fatto registrare soltanto 2 pareggi e 3 sconfitte.

Padroni di casa favoriti

Il ruolino di marcia interno del Brest recita 8 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, 16 partite nelle quali l'undici allenato da Eric Roy ha trovato la via del gol in ben 24 occasioni. Le quote pendono nettamente dalla parte dei biancorossi, il segno 1 è proposto su Cplay a 1.68 mentre su Goldbet e Better paga 1.67.

Il Reims nelle ultime due trasferte disputate ha prima perso per 3-1 contro lo Strasburgo e poi non è riuscito a raccogliere nemmeno un punto sul campo del Clermont (4-1). Da provare l'Over 1,5 Casa al termine del secondo tempo di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...