Fiorentina-Lazio è la degna chiusura del 26° turno di Serie A. Una sfida a cui i viola arrivano con una sola vittoria (5-1 al Frosinone) ottenuta nelle ultime 7 giornate. Sarri invece sta facendo calzare a pennello alla sua Lazio il vestito da corsaro: 4 vittorie nelle ultime 5 trasferte, l'ultima delle quali contro il Toro. Un match in cui si è vista una Lazio cinica e concentrata, a differenza di quanto invece mostrato all'Olimpico contro il Bologna.
Tentazione parziale/finale X/X: che quota!
Fa specie come al tramonto della 25ª giornata la Fiorentina non abbia ancora centrato il parziale/finale X/X: unica squadra rimasta in Serie A a lamentare questo particolare "ritardo". La Lazio in trasferta ha diviso la posta solo a Verona, per il resto si contano 6 vittorie e altrettante sconfitte.
Resta quindi una sfida aperta a qualsiasi risultato anche se le quote non nascondono una certa "preferenza" per il colore viola. Su Cplay e Planetwin la vittoria dei toscani è offerta a 2.30 mentre su Bet365 è quotata a 2.25. Pareggio e segno 2 sono opzioni da circa 3.10 e 3.35 volte la posta. Come pronostico si può optare per un esito Multi chance: la giocata X o Goal rende 1.57 volte la posta.
Il primo parziale/finale X/X dei viola è invece offerto a 4.50.