Inter-Atletico, il pronostico di Gollo: i nerazzurri contro l’ex Simeone

L'analisi dell'algoritmo e gli esiti più appetibili da giocare
Inter-Atletico, il pronostico di Gollo: i nerazzurri contro l’ex Simeone© Marco Canoniero

Inter-Atletico Madrid si giocano l’andata degli ottavi di finale di Champions League, match in programma martedì 20 febbraio alle ore 21.00. Sfida delicata per i nerazzurri, ma soprattutto per gli ospiti dell’ex Simeone, lontani dalla vetta nella Liga.

Analisi e pronostico

Per ottenere un pronostico appetibile c’è bisogno di Gollo-Predictor e delle sue Schede Match basate su algoritmi che lavorano su migliaia di dati statistici che è difficile trovare.

L’Inter sta dominando il campionato di Serie A ed è reduce dalla netta vittoria casalinga contro la Salernitana per 4-0. Gli uomini di Simone Inzaghi non perdono una partita interna dallo scorso 27 settembre e a San Siro hanno subito un solo gol in Champions League. Anche i Colchoneros hanno dominato l’ultimo match di campionato, battendo per 5-0 il Las Palmas, ma sono a meno 11 dalla capolista Real Madrid. L’Atletico Madrid ha sempre subito gol nelle trasferte stagionali europee.

Approfondendo le statistiche vediamo che, per quanto riguarda i cartellini, c’è una differenza sostanziale, visto che i padroni di casa ne hanno ricevuti 31 contro i 52 dei madrileni. Una forbice che non si allarga di molto se si prende il dato dei padroni di casa e degli ospiti: 1 contro 2.33. Equilibrato invece il dato dei tiri nello specchio della porta: 131 dell’Inter contro i 137 degli spagnoli, ovvero una media di 5.46 contro 5.48. Le due squadre si sono affrontate solo una volta nella loro storia: nella Supercoppa Europea 2010, in partita secca, e vinse l’Atletico per 2-0.

Ecco, quindi, che grazie all’analisi statistica e algoritmica di GOLLO, il mio pronostico si orienta decisamente su: ESITO 1 e SEGNO 2 CARTELLINI. Per tanti altri consigli iscriviti sul canale Telegram di Gollo Predictor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...