Inter-Salernitana, analisi e pronostico di Gollo Predictor

Ecco gli esiti più convenienti che scaturiscono dalle elaborazioni formulate dall'algoritmo
Inter-Salernitana, analisi e pronostico di Gollo Predictor© Marco Canoniero

Inter e Salernitana si giocano la 25ª giornata del campionato di Serie A, match in programma venerdì 16 febbraio alle ore 21.00. Una sfida che sembra decisamente scontata sulla carta, anche se i campani hanno cambiato nuovamente allenatore passando da Pippo Inzaghi a Fabio Liverani.

Per ottenere un pronostico appetibile c’è bisogno di Gollo-Predictor e delle sue Schede Match basate su algoritmi che lavorano su migliaia di dati statistici che è difficile trovare.

Scorrendo le statistiche si nota che l’Inter ha vinto le ultime 7 partite ufficiali e che nelle ultime 6 gare casalinghe ha subito soltanto una rete. Probabilmente Simone Inzaghi farà ricorso al turnover, in vista del match con l’Atletico Madrid. Ospiti che hanno raccolto soltanto un punto nelle ultime 5 giornate di campionato e che hanno la seconda peggior difesa del campionato con 47 reti subite.

Inter-Salernitana, il pronostico di Gollo Predictor

Per quanto riguarda i cartellini c’è una differenza sostanziale che i padroni di casa ne hanno ricevuti 31 contro i 57 della Salernitana. Una forbice che si allarga se si prende il dato dei cartellini in casa dei nerazzurri e fuori casa dei granata: 1.09 contro 2.69. Molto diverso anche il dato dei tiri totali: 13.51 contro 9.27.

Ecco quindi che grazie all’analisi statistica e algoritmica di GOLLO, il mio pronostico si orienta decisamente su: UNDER 26.5 TIRI TOTALI e SEGNO 2 CARTELLINI. Per tanti altri consigli iscriviti sul canale Telegram di Gollo Predictor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...