Coppa Italia, Parma a viso aperto contro la Fiorentina: quote e pronostico

Secondo ottavo di finale con qualificazione contesa da Italiano e Pecchia. Viola favoriti ma i ducali nei due turni precedenti hanno già eliminato una formazione di Serie A
Coppa Italia, Parma a viso aperto contro la Fiorentina: quote e pronostico

Coppa Italia sotto i riflettori con l’ottavo di finale in programma mercoledì sera al Franchi tra Fiorentina e Parma. I ragazzi allenati da Vincenzo Italiano debuttano nel torneo contro la squadra di Fabio Pecchia, a braccetto insieme al Venezia in vetta alla classifica del campionato di Serie B.

Parma sempre a segno in trasferta: il pronostico

I ducali hanno superato due turni, battendo nettamente Bari (3-0) e Lecce (4-2). Squadra che gioca a viso aperto quella di Pecchia, non a caso in trasferta ha sempre segnato almeno una rete anche nelle giornate più difficili (come a Lecco).
Gli ultimi risultati fatti registrare dalla Fiorentina al Franchi parlano di una Viola a briglie sciolte: 2-1 a Bologna e Genk, 3-0 alla Salernitana. Curiosità, tutti Over 2,5 e anche somma gol finale 3.
Con queste premesse, potrebbe venir fuori un incontro divertente in cui l’Over 2,5 può rappresentare una valida opzione. L’ipotesi che al 90’ Fiorentina-Parma regali almeno tre reti complessive è in lavagna a 1.68 su Cplay mentre su Snai e Planetwin l'offerta è di 1.65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...