La 15ª giornata di Liga si apre con l'anticipo Las Palmas-Getafe. Due squadre al momento lontane dalla zona retrocessione, segno che il bilancio provvisorio è più che positivo alla luce delle rispettive ambizioni. Gli ospiti sono imbattuti da 8 giornate di fila (2 vittorie e 6 pareggi) e proveranno ad allungare la striscia sfruttando la vena realizzativa dell'ex romanista Borja Mayoral, a segno in 4 delle ultime 5 partite del Getafe.
L'esito consigliato paga 1.83
Il Las Palmas segna e subisce poco, non a caso è rimasta l'unica formazione della Liga a non aver fatto registrare l'Over 3,5. Anche il Getafe si mette in luce per un particolare "ritardo", che fa riferimento al segno 2. Detto altrimenti, i madridisti non hanno ancora mai perso in casa nè vinto fuori.
In lavagna il Las Palmas (2-1 all'Atletico lo scorso 3 novembre) parte favorito a 2.30, la X triplica la posta mentre il 2 è proposto a 3.40. Con un po' di coraggio si può provare il Multigol 1-2 primo tempo, esito proposto a 1.83 da Cplay, a 1.67 da Snai e 1.65 da Eurobet.