Italia-Serbia e Sinner-Djokovic, chi va in finale? Idee chiare per i bookie

La sfida in semifinale di Coppa Davis sarà l'occasione per un terzo incontro a distanza di pochi giorni tra il tennista altoatesino e il numero uno del mondo
Italia-Serbia e Sinner-Djokovic, chi va in finale? Idee chiare per i bookie© Marco Canoniero

Inutile girarci intorno, nell'immaginario collettivo Italia-Serbia in Coppa Davis è, principalmente, Sinner contro Djokovic. Troppo fresco il ricordo della doppia sfida andata in scena alle Nitto ATP Finals di Torino, con un successo per parte in archivio. Pro Djokovic quello più importante, che ha consegnato al serbo il settimo titolo in carriera nel torneo. Il terzo capitolo della saga andrà molto probabilmente in scena a Malaga nel pomeriggio di sabato 25 novembre. Solita formula con due singolari più eventualmente il doppio, chi vince stacca il pass per la finale.

Italia-Serbia, è già sfida in lavagna: ecco le quote

Nei quarti l'Italia ha avuto la meglio sull'Olanda grazie al punto decisivo conquistato contro la coppia olandese, battuta in due set grazie alla premiata ditta Sinner-Sonego. Alla Serbia sono bastati due singolari per chiudere i conti con l'Inghilterra, con punto esclamativo messo (neanche a dirlo) da Djokovic che ha liquidato in due set la pratica Norrie.

E adesso, cosa attendersi dalla sfida tra Italia e Serbia? I bookie hanno le idee chiarissime su chi vincerà il confronto, la presenza di Nole è il vero ago della bilancia nei pronostici della vigilia. Il segno 2 nella scommessa "Testa a testa" difficilmente sfonda l'1.50. Per la vittoria della truppa di Volandri l'offerta oscilla tra 2.50 e 2.65 volte la posta.

Per quanto riguarda la prima semifinale in programma oggi, tra Finlandia e Australia, le quote sono ancopra più indirizzate. Il 2 degli "Aussie" paga soltanto 1.15, l'1 fa lievitare i numeri a 5.50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...